parallax background

Due topolini curiosi

gennaio 11, 2018
Cinque libri sulla “diversità”
gennaio 4, 2018
Una splendida giornata
gennaio 12, 2018
 

Due topolini curiosi

Da 1 anno
Leo Lionni - Babalibri

Q uando hai dei bambini ri-scopri il mondo. E' una delle cose più belle dell'essere genitori. Tutte quelle "prime volte" ti fanno sentire vivo. Sei di nuovo curiosa e insegui il tuo piccolo in quella meravigliosa attività che è crescere. E magari ti tornano alla mente tante piccole cose, tante piccole emozioni che avevi già provato, ma che avevi dimenticato.

 
due topolini cop
 

Questo cofanetto che contiene quattro piccoli libri è un vero compagno di scoperte. I due topolini protagonisti sono molto curiosi e si fanno un sacco di domande proprio come i nostri piccoli avventurieri. "Quando sbocciano i fiori'", "Cosa si può usare per leggere?", "Chi è goloso di carote?", "Dove si è nascosto il topolino?".

 
topolini
 

Uno scrigno che Leo Lionni ha pensato pieno di tesori, con semplici immagini ma che riesce ad attirare la curiosità dei più piccoli e a coinvolgerli in una lettura sempre piacevole, nuova e divertente. La mia piccola Anna lo adora, ma anche Alice che è un po' più grande (adesso ha quasi 5 anni) è sempre molto contenta di rileggerlo insieme alla sorella!

Comments are closed.

//]]>